FILANTROPIA: UN REGALO SOSPESO PER NATALE

Elissa regalo sospeso logopediaDEF.jpg
Tutti gli esseri umani nascono liberi e uguali per dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione e coscienza e devono agire gli uni nei confronti degli altri in uno spirito di fraternità.
— 1948, dichiarazione universale dei diritti dell’uomo

il nostro impegno per un’azione permanente di FILANTROPIA: Elissa, in collaborazione con SOS Parole, ha appena attivato “il regalo in sospeso”: con la vostra generosità potete donare sedute di logopedia e/o sostegno genitoriale a chi si trova in condizioni di particolare vulnerabilità e con un indicatore Icef da 0.23 a 0.34: il 50% del costo per i servizi (di logopedia e/o sostegno genitoriale) sarà il contributo del regalo in sospeso e l’altro 50% sarà offerto da Elissa e SOS Parole

Per informazioni e donazioni scrivete una mail a Associazione Elissa con oggetto “Donazione filantropia_nome cognome” indicate il numero di sedute che intendete donare – versando la quota su IBAN: IT37S0585601801083571424221 Banca Popolare dell'Alto Adige - Volksbank.

Maria Paola Cordella